Sky Blu deve riposare per forza a causa di un piccolo infortunio alla schiena, troppi party rock per la band. Però dopo il periodo di relax, il duo formato da Sly Blu e Redfoo, si prepara a far ballare Milano raddoppiando le serate.

Se prima per Milano, gli LMFAO avrebbero rockeggiato sono all’Alcatraz il 23 gennaio, adesso non solo suoneranno il 14 marzo, sempre all’Alcatraz, ma anche il 7 maggio, questa volta però al Mediolanum Forum di Assago.

Per chi avesse già acquistato i biglietti per gennaio, nessun problema, saranno in automatico validi per la data del 14 marzo, quindi solo per l’Alcatraz.

Per quanto riguarda invece Assago, i biglietti dovranno essere acquistati. Per chi invece fosse costretto a rinunciare alla data di marzo, è possibile, entro il 10 febbraio 2012, richiedere un rimborso presso il punto vendita o comunque presso dove è stato acquistato il biglietto.

Se l’Italia non vi basta, il gruppo si esibirà anche in Europa, per esempio in Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Austria, Spagna e Portogallo. Intanto gli LMFAO sono nella Billboard Chart Hot 100 da 16 settimane con “Sexy And I Know It”, attualmente in seconda posizione.