Stiamo per dare ufficialmente il benvenuto all’estate e la corsa alle vacanze e a tutto l’occorrente per un’estate perfetta. Dopo aver scelto la location marina per godersi un po’ di mare e un po’ di sole, dopo le fatiche lavorative dell’anno, quello che è importante è scegliere i prodotti essenziali per proteggersi e ottenere quell’effetto tanto naturale quanto ” quasi magico” che sole e mare donano al nostro aspetto (tra pelle e capelli): una sorta di seconda pelle nuova che ci fa apparire luminose e ringiovanite.

E si sa, durante l’estate le parti più esposte al sole sono proprio pelle e capelli, ma non solo in spiaggia, anche al mare e in città.

E se su viso e corpo si mette sempre una crema after sun, anche i capelli hanno bisogno del loro doposole specifico. Oggi parliamo proprio di una maschera doposole pensata appositamente per i capelli. Nashi Argan ce ne presenta una ad hoc, la NASHI ARGAN MASK AFTER SUN REPAIRING, una maschera idratante  con funzione ristrutturante intensiva, che aiuta i capelli sfibrati e rovinati dal sole.

Una maschera che svolge diverse importanti azioni con un unico gesto: contiene filtri UV; elimina i residui di salsedine e/o cloro, contrastandone gli effetti nocivi; svolge un’azione di protezione rispetto agli agenti atmosferici (elementi che spesso rovinano i capelli); ha proprietà antiossidanti; e se i vostri capelli sono colorati, potete tranquillizzarvi perché l’azione della maschera doposole di Nashi Argan non stravolge il colore, ma lo rispetta.

Con un formato da 125ml, la maschera ha un prezzo di 23,10 euro.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)