Ha 32 anni la prof filmata durante un rapporto a tre con i suoi studenti. Un festino a luci rosse che è costato caro alla donna che a settembre era già stata arrestata per aver avuto una relazione d’amore con un minore. Una prof sposata e con due figli con una doppia vita: sono state scoperte chat e persino rapporti sessuali portati avanti per mesi con alcuni studenti, tutti minori, coi quali avrebbe trascorso fine settimana “a luci rosse”, tutto all’insaputa del marito che, stando così le cose, ha già chiesto il divorzio e l’affidamento esclusivo dei figli. L’uomo, stando alle prime risultanze investigative, sarebbe stato tradito più volte dalla donna con l’ossessione per i minorenni.

Ora ad incastrare la prof focosa ci sarebbe un filmato pubblicato su Snapchat in cui si vedrebbe la donna seminuda ballare e bere alcolici con due minorenni. Uno di questi avrebbe raccontato di aver avuto rapporti sessuali con la donna per almeno due fine settimana consecutivi.

La prof avrebbe scritto un bigliettino per il marito in cui spiegava che il rapporto con uno dei suoi studenti era stato rigorosamente “materno”: aveva una situazione familiare difficile e lei aveva deciso di aiutarlo. Gli aveva regalato persino un iPhone e delle scarpe nuove.