Se bisogna pazientare ancora qualche ora per conoscere i protagonisti della prima edizione italiana di Project Runwaycerto è che a firmare il debutto del reality sarà Gherardini.

Il brand di pelletteria di lusso, che da sempre cerca nuove e innovative vie per presentare le proprie creazioni al grande pubblico, si è infatti lanciato in un’interessante operazione di product placement,  garantendo la presenza delle proprie bag in alcune puntate della celebre trasmissione.

La nostra presenza a Project Runaway Italia appartiene a un progetto importante che rispecchia la volontà della Maison di esplorare nuovi territori di comunicazione e di creare una brand experience coinvolgente all’interno di un programma di livello capace di amplificare i plus delle nostre collezioni: eleganza, carattere, innovazione” ha infatti commentato Lorenzo Braccialini.

Così, insieme ad Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi ed Eva Herzigova, un altro importante nome della moda va a impreziosire la prima edizione di Project Runway made in Italy.
Mentre Gherardini si riconferma brand attento e capace nel seguire le ultime strategie di comunicazione, oltre che nel dettare le ultime tendenze in fatto di moda.

Non resta allora che sintonizzarsi domani sera con Project Runway  e scoprire i nuovi talenti della scena italiana, insieme alle ultime creazioni e i cult della maison.