Appuntamento a domani, mercoledì 18 marzo, con la quarta puntata di Project Runway Italia.

Dopo la sfida a coppie della settimana scorsa che ha decretato un vincitore e un eliminato (clicca qui per scoprire chi sono) è tempo di una nuova sfida. Per questa settimana la parola d’ordine è “seduzione” e i concorrenti si dovranno sfidare creando un outfit in perfetto stile Bond Girl, ispirandosi al film “007 Goldfinger”, il tutto sempre con un tocco contemporaneo come non manca di ricordare il mentore Ildo Damiano.

Entrando nel vivo della competizione si alzano anche le tensioni nel gruppo. Nel corso della puntata Rocco e Giorgia accuseranno Donas perché avrebbe lavorato durante un orario non consentito dal regolamento, cominciando a lavorare al cartamodello prima degli altri colleghi. Questo fatto creerà nuove tensioni e schieramenti: Giorgia, Eli e Rocco si schierano contro la ragazza bergamasca mentre viene difesa da Marco e Deborah.

Dopo questi scontri i lavori in laboratorio procedono tra liti e accuse in un aria di grande disagio, fino all’arrivo del mentore Ildo che chiarirà la situazione sottolineando che sarà compito della produzione adottare dei provvedimenti.

Immancabili sorprese e colpi di scena durante la Runway davanti ai giudici Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi e al giudice ospite della puntata Isabella Ferrari, fresca di Oscar per il film “La Grande Bellezza”.

L’appuntamento è sempre alle 21.00 su FoxLife, canale 113 di Sky.

Scopri gli outfit, l’eliminato e l’immune della seconda puntata.

Scopri l’outfit che ha vinto e quello che ha perso nella prima puntata.