Al via domani, mercoledì 23 aprile, con la semifinale del talent di moda Project Runway Italia, come sempre in onda alle ore 21.55 su FoxLife, Canale 113 di Sky.

Per il nono e penultimo appuntamento la parola chiave per la prova settimanale è “ispirazione”. I quattro stilisti rimasti in gara si sfideranno l’uno contro l’altro per portare in passerella un abito da red carpet: un outfit perfetto per Eva Herzigova.

Ildo Damiano porterà poi i concorrenti a far visita ad Alberta Ferretti, che dispenserà consigli per riuscire ad affrontare al meglio la difficile sfida settimanale e, soprattutto, riuscire ad arrivare in finale.

Durante la settimana non potevano non scoppiare nuovamente delle discussioni per via della tensione accumulata nel corso della loro permanenza nel loft.

La passerella aspetta i concorrenti e le loro creazioni, che verranno sottoposte per la penultima volta al severo giudizio dei giudici Eva Herzigova, Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi, accompagnati dall’attesissimo giudice ospite della settimana: la regista e attrice Asia Argento.

A domani, quindi, con il penultimo appuntamento per scoprire chi sarà incoronato nuovo gigante della moda italiana.