Al via domani, mercoledì 2 aprile, con il sesto appuntamento del talent di moda Project Runway Italia.

Dopo il suo ingresso nella settimana scorsa (clicca qui per vedere cosa era successo), troveremo nuovamente Sara, la nuova arrivata, presa di mira dagli stilisti che non si risparmiano sulle critiche, reputandola troppo sicura di sé.

Passando alla sfida della settimana, la parola chiave è “sogno”, mentre il tema è creare un abito da sposa.

Entrando nel vivo della competizione non possono che aumentare anche le difficoltà: gli abiti da sposa dovranno essere realizzati utilizzando dei fiori freschi, ovviamente facendo attenzione che questi non appassiscano ne sporchino i tessuti.

E così la sfida divide il gruppo: se Elena e Salvo sono abituati a creare abiti da sposa, Marco, Giorgia e Rocco si sentono meno sicuri, temendo per la riuscita del loro lavoro.

Ildo Damiano torna quindi a ricordare agli stilisti che è proprio nei momenti difficili che bisogna tirare fuori la stoffa.

Una sfilati sulla Runway toccherà nuovamente ai giudici giudicare gli outfit: i tre giudici; Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi saranno affiancati da ben due giudici ospiti: l’attore Alessandro Preziosi e il direttore di Marie Claire Antonella Antonelli.

A domani quindi con il sesto appuntamento, alle ore 21:55 su FoxLife, canale 113 di Sky.