Il marchio francese noto per il suo abbigliamento femminile low cost, Promod, arriva per l’Autunno/Inverno 2013-2014 con una grande novità, che riguarda il lancio della sua primissima collezione maschile: la collezione è già venduta online dall’inizio del mese di settembre attraverso l’e-shop promod.it e in store all’interno di una decina di negozi in Francia, almeno per una fase iniziale.

Il brand Promod quindi arricchisce la sua gamma con la collezione pensata per l’uomo e lo fa proponendo una collezione davvero ricchissima di capi di abbigliamento, ma anche di accessori, versatili e facili da abbinare tra loro. L’uomo Promod è un uomo di moderno, semplice ed essenziale, che ama vestire casual e il cui alter ego è la donna Promod, sempre alla ricerca delle nuove tendenze moda.

Il marchio Promod nato nell’ormai lontano 1975, ha iniziato ad espandersi al livello internazionale nel 1990 prima sul mercato europeo, e poi nel 2000 anche in Medio Oriente e in Russia, e ancora in Asia nel 2006.

Qui di seguito il lookbook della collezione uomo di Promod proposta per l’Autunno/Inverno 2013-2014 e i due video del making of dello shooting e dello shooting della prima collezione uomo presentata da Promod. Niente male i modelli eh?!

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)