La nuova sneaker must have della prossima stagione primavera/estate 2016 si ispira a uno dei modelli che ha fatto la storia sul ring.

PUMA ha presentato recentemente infatti Eskiva, la nuova sneakers lifestyle dedicata al pubblico femminile, ispirata alla silhouette dal fascino ineguagliabile della mitica PUMA Gong, la prima scarpa per la boxe creata negli anni ’70 dallo SportsBrand che oggi è stata scelta ed indossata dalla star mondiale della musica pop e R&B Rihanna, fresca vincitrice del premio come “Best Female” agli MTV EMA 2015.

PUMA Eskiva si differenzia per il suo design unico ed essenziale che affonda le sue radici nel mondo dello sport, quello della Noble Art, quello degli indimenticabili anni in cui si sono affermati leggende, entrati di diritto nella Hall of Fame della boxe.

Eskiva è leggera ed elegante, ha la tomaia in morbida pelle che si adatta come un guanto al piede, il sistema di allacciatura avvolge il collo del piede offrendo un comfort inimitabile, risultando la scelta perfetta per tutte coloro che vogliono un look street style assolutamente originale.

La nuova PUMA Eskiva è disponibile nei toni del Black and White, in selezionati Store e boutique e a partire da gennaio 2016 in nuove e inedite colorazioni.