PUMA presenta, IGNITE ULTIMATE, l’ultima creazione della famiglia IGNITE, realizzata per la collezione Running Primavera/Estate 2016.

Grazie all’innovativa IGNITE FOAM, in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede, alla nuova intersuola più alta e all’inedito design chevron, il nuovo modello da running è in grado di migliorare in maniera significativa la performance offrendo un’ammortizzazione e una reattività unica che consente a chi la indossa di preformare ancora di più.

La configurazione unica dell’intersuola dell’IGNITE ULTIMATE permette alla scarpa di comprimersi in fase di atterraggio incrementando poi il rimbalzo per un migliore rendimento energetico. La speciale e triplice combinazione tra la schiuma IGNITE FOAM, la tomaia in maglia a tre strati e le scanalature poste nella suola che seguono la lunghezza della scarpa, hanno permesso di creare un prodotto in grado di fornire comfort e traspirabilità per un’andatura di corsa davvero naturale.

IGNITE ULTIMATE sarà indossata dall’uomo più veloce del mondo Usain Bolt durante i suoi allenamenti in preparazione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

Kohei Hagio, Senior Head of Product Line Management, Running Training Footwear di PUMA ha commentato: “In PUMA vogliamo sempre migliorarci e lavoriamo ogni giorno per studiare nuovi materiali e tecnologie in grado di rendere i nostri prodotti davvero innovativi. E’ una ricerca continua e incessante che ha come obiettivo quello di creare i migliori e i più veloci prodotti sul mercato. Oggi con la nuova IGNITE ULTIMATE crediamo di aver migliorato ancora la tecnologia IGNITE e non ci fermeremo qui.”

La nuova PUMA IGNITE ULTIMATE sarà disponibile, a partire da oggi, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito ww.puma.com.