Le proposte per Halloween arrivano anche da PURO, azienda leader nella produzione di accessori design per il mercato dell’elettronica di consumo. Borchie o teschi, due look per trasformare il proprio device, in perfetto stile per la notte delle streghe, proposti tramite le cover Skull e Rock 2.

Creato in materiale anti-shock per iPhone 5/5s la Cover Skull viene proposta con un teschio dall’effetto silver stampato sul retro della cover. Il materiale anti-shock avvolge e protegge alla perfezione il proprio dispositivo con un effetto lucido proposto in varie tonalità: dai classici bianco e nero a quelle più accese del giallo fluo, blu, rosa shocking e rosso.

Un look più edgy e strong invece per la cover Rock 2, dove una cascata di borchie scintillanti diventa la protagonista indiscussa, andando ad illuminare la cover total black. Realizzata in uno speciale materiale soft touch che avvolge e protegge il device, la cover, grazie ai rombi dorati, doneranno un tocco speciale trasformando il proprio device in un accessorio per tutte coloro che opteranno per un look da strega.

Queste proposte e molte altre sono già disponibili online sul sito PURO, ma anche nel flagship store monomarca di Bologna e anche presso i tutti  i rivenditori autorizzati.

foto by comunicato stampa