Nato nei primi anni ‘70, il marchio Roberto Cavalli è oggi una delle griffe più conosciute e prestigiose della moda Made in Italy, grazie alla creatività e all’innovazione stilistica che da sempre contraddistinguono i suoi abiti, le sue calzature e le sue borse.

PURO S.p.A., brand modenese leader nel settore accessori per mobile in collaborazione con il Gruppo Roberto Cavalli, presenta la nuova Collezione Just Cavalli Fall/Winter 2015-2016.

Tutti accessori by PURO S.p.A. vengono disegnati in Italia e distribuiti worldwide secondo i più elevati standard tecnologici e di design. Molti degli accessori di ricarica Puro vantano la certificazione “Made for Apple”, a conferma della grande attenzione alla qualità e alle tendenze del mercato.

La collezione invernale delle cover PURO per smartphone nata in collaborazione con Just Cavalli propone stampe animalier, colori accesi e texture ricercate per accontentare anche i gusti più eccentrici e glamour: particolari che ripropongono fedelmente i dettagli che hanno reso  il brand italiano famoso in tutto il mondo.

Le cover, Leo Crystal e Leo Fire, disponibili per iPhone 6, sono antishock, garantiscono aderenza perfetta lasciando libero accesso a tutti i comandi del device e sono impreziosite dal logo Just Cavalli stampato nelle varianti di colore oro o argento.

Attraverso il codice QR stampato all’interno della cover è possibile scaricare un wallpaper che ne richiama la stampa, per una personalizzazione totale dello smartphone.