Design iperfunzionale e accattivante: questi sono i punti di forza della nuova collezione PURO. Per tutti coloro che vogliono avere una batteria esterna d’emergenza sempre con se per qualsiasi evenienza, l’azienda modenese ha presentato la collezione Power Bank.

La linea prevede una dotazione di micro USB per ricaricare la batteria e un porta USB per caricare il device. La carica è deisponibile in due versioni: con capacità di 2200 mAh e di 4000 mAh, ed è adattabile alla maggiorparte degli smartphone presenti sul mercato.

Questa nuova collezione si distingue non solo per il suo design, ma anche dai suoi colori più pop e primaverili:  verde, rosa, blu, giallo, qualche sfumatura nei toni del gold e silver, oltre ai soliti bianco e nero, da abbinare o coordinare con altri accessori PURO per un tocco più cool.

Gli accessori PURO vestono, proteggono e riparano il proprio smartphone nello stesso modo in cui lo si farebbe con il proprio outfit, abbinando la propria cover e la Power Bank con colori ton sur ton o a contrasto, sempre con un risultato di grande stile.

Il Power Bank con cavo micro USB incluso è disponibile a partire da 19,99 euro per la versione2200 mAh e 39,99 euro per la versione 4000 mAh. La collezione Power bank e tutti gli accessori da abbinare sono disponibili sullo shop online PURO e nei tradizionali canali di distribuzione.