I capelli sono la cornice del nostro viso, ci donano luminosità, bellezza, ci fanno sentire sicure di noi, aumentano l’autostima e migliorano l’umore della giornata. Lo sapevate?

Se avete seguito il Percorso Seta Pantene, sicuramente sì! E se vi fosse sfuggito, avete ancora tutto il tempo per scoprire i segreti per avere capelli sani e belli. Cominciate oggi a vedervi più belle grazie a Pantene!

Questi e molti altri sono i segreti svelati negli articoli che hanno animato il sito in questi mesi dedicati alla bellezza, alla cura e alle curiosità sui capelli, affiancati da speciali dedicati alle Ambasciatrici, tre ragazze che hanno accolto Pantene nella loro routine di bellezza, trasformando la bellezza dei loro capelli: scopritele in una giornata dopo aver fatto shopping, nei loro segreti del backstage e nell’intervista in cui si raccontano.

Come curare i capelli grassi? Come si applica lo shampoo per lavare davvero bene i capelli? Perché alcuni capelli sono ricci e altri lisci? Sono domande che almeno una volta ci siamo posti e Pantene ha voluto fornirci le risposte, dimostrando di essere un brand che va oltre al prodotto e che vuole far vivere alle amiche che lo scelgono ogni giorno un’esperienza a 360 gradi, che spieghi loro come utilizzare al meglio i prodotti, che regali nuovi gesti e suggerimenti per avere un look migliore, per conoscere i propri capelli, per vedersi al meglio e che fornisca spunti per capire che la bellezza va oltre il concetto futile che spesso la descrive, avendo bensì poteri più grandi, capaci di aumentare l’autostima e trasformare l’umore, passando da un bad hair day a un good hair day.

Non dimenticate poi il regalo che Pantene farà a 5 di voi attraverso il fantastico Concorso Vinci Pantene: chi sarà la fortunata vincitrice di una fornitura di prodotti Pantene per un anno? Potresti essere proprio tu!

Publiredazionale