Ha lasciato stupefatti molti utenti sui social network, di primo acchito confusi per l’incredibile successo su Instagram: quasi 70.000 follower. A molti, infatti, è apparso inspiegabile che un morbido cuscino potesse attrarre così tante attenzioni dai navigatori di tutto il mondo. Eppure, quello inquadrato in questa foto non è un morbido e sofficissimo guanciale, bensì un simpatico e bellissimo cagnolino.

Non è propriamente un’illusione ottica come quelle ormai quotidianamente condivise sui social network, ma una delle ultime immagini di Tori, un meraviglioso cane di razza Bichon Frisé, ha acquistato una rilevanza virale senza pari. Lo scatto riprende quella che di primo acchito sembra una grande sfera di cotone, adagiata su una poltrona: perfettamente tondo e morbido, in molti hanno pensato si trattasse di un cuscino. In realtà, l’effetto è dovuto al pelo del cane adeguatamente sottoposto a toelettatura, nonché a una coincidenza nella posizione assunta per un meritato sonnellino.

Tori, protagonista di un account Instagram dedicato, è un esemplare di piccola taglia, dal peso inferiore ai 10 chili. Il suo manto bianco si caratterizza per dei peli morbidi e riccioluti, tali da renderlo unico nel suo genere. Di seguito, qualche immagine dal suo profilo.