Abbiamo passato in rassegna davvero tutti i personaggi più interessanti in fatto di moda per la celebre serie tv americana Glee, e anche se abbiamo già parlato di uno dei protagonisti, Rachel, oggi torniamo a parlare di lei, focalizzandoci su un particolare outfit che ci ha colpito particolarmente, perchè semplice ma d’effetto.

Rachel è appunto uno dei personaggi principali, interpretata da Lea Michele, è estremamente talentuosa e follemente motivata a diventare una famosa attrice di Broadway. Attualmente sta inseguento il suo sogno a New York presso NYADA, una scuola d’elite per gli artisti. Anche se nella serie ormai lei si è diplomata e non è più nel club, lei resta comunque un personaggio amabile che lo show continua a seguire nel corso delle sue avventure a New York insieme a Kurt.

Rachel Berry ha uno degli stili più interessanti della serie tv. Lei di solito indossa abiti classici e preppy, ma mescola spesso elementi eccentrici e divertenti. Lei predilige maglioni, cardigan, calze, mescolati con colori vivaci e neutri: in tutti i casi sembra sempre favolosa.

Per ricreare questo splendido outfit che potete vedere nell’immagine di apertura ma anche nella gallery qui sotto, vi basterà procurarvi una gonna color prugna e delle calze nere. Successivamente, aggiungete un maglioncino leggero bianco, quello di Rachel lo potete acquistare direttamente sullo store online di House of Fraser. Scivolate poi sui tacchi spessi color indaco per aggiungere un divertente tocco di colore pop e infine sfoggiate una clutch in pelle di grandi dimensioni; la forma squadrata aggiunge struttura all’outfit.

Successivamente, scegliete alcuni gioielli un po’ eccentrici e qualche gioiello. Rachel ama aggiungere dettagli kitsch al suo sguardo, e questo anello a forma di coniglio è molto nel suo stile. Un braccialetto carino e una collana d’oro delicato per donate quell’atmosfera femminile sempre presente nei suoi outfit. Per il tocco finale, aggiungere un cappellino morbide in un colore brillante. Il colore senape è uno dei colori più utilizzati da Rachel. Non dimenticate di creare sui vostri capelli una bella treccia laterale per completare il look !

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)