“Ti hanno rubato i vestiti?”, “Hai perso una scommessa”, queste le frasi che alcuni passanti hanno rivolto ad una giovane ragazza che camminava per le strade di Bologna completamente nuda. Tra lo stupore generale, in molti si sono chiesti se si trattasse di una provocazione o di uno scherzo e la protagonista del video, andando di fretta, ha risposto con un sonoro: “Non avevo voglia di vestirmi”.

Ad immortalare la scena sono proprio i cittadini bolognesi visto che la giovane è stata avvistata in più punti della città e il suo video è subito finito in rete.

Cammina nuda in città: “Ti hanno rubato i vestiti?”

La ragazza, completamente nuda, indossava soltanto una borsa e un paio di sandali. Per alcuni si tratta di ordinaria follia, per altri di una scommessa persa, per altri ancora di un flash mob; non si può escludere nemmeno l’esperimento sociale ma al momento non è dato a sapersi quale fosse l’obiettivo della giovane nel camminare nuda per strada. Forse voleva testare la reazione dei bolognesi?

Stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe camminato per ore per le vie della città, compresa la stazione centrale di Bologna, senza preoccuparsi che in molti la stessero guardando e persino filmando.