Dal 30 dicembre scorso sembrano essersi perse le tracce di Andrea Freccero, un diciannovenne di Albisola Superiore (provincia di Savona), giunto in Spagna due giorni prima con un gruppo di coetanei appartenenti ad un’associazione, per festeggiare il capodanno. Tutto sembra essere accaduto proprio la notte del 30 dicembre, quando il giovane studente non sarebbe stato fatto entrare all’interno della discoteca Catwalk di Barcellona, a causa di un abbigliamento giudicato non consono per la serata. A quel punto Andrea Freccero si sarebbe separato dalla comitiva e di lui non si avrebbero avute più notizie.

La famiglia del ragazzo sarebbe già volata a Barcellona per seguire le ricerche. Andrea era giunto in Spagna il 28 dicembre, presso la località turistica molto apprezzata dai giovani Lloret de Mar, assieme ad un gruppo di circa trecento giovani, e fino al momento in cui non sarebbe stato fatto entrare in discoteca sembrava che non ci fossero stati problemi.

Le forze dell’ordine lo stanno cercando battendo qualsiasi tipo di pista ma il ragazzo, almeno per il momento, sembra davvero essere sparito nel nulla. L’appello per le ricerche del ragazzo è stato diffuso anche su Facebook: Andrea, alto circa un metro e ottanta, ha corporatura robusta e al momento della scomparsa indossava una felpa e un paio di pantaloncini.