La popolare blogger francese Rebecca Burger ha perso la vita per un incidente domestico che ha dell’incredibile. La ragazza 33enne, appassionata di fitness e famosa proprio per questo suo interesse sulla rete, è morta dopo l’esplosione di una bomboletta spray per la panna montata.

La ragazza ha avuto l’incidente nella giornata di sabata, fra le mura della sua casa di Mulhouse, in Francia. La bomboletta è esplosa fra le mani della donna ferendole gravemente il petto e causandole un arresto cardiaco. Rebecca è stata soccorsa immediatamente ma, purtroppo, nonostante l’intervento medico, la blogger francese non ce l’ha fatta ed è morta il giorno dopo. La triste notizia è stata data dai familiari della blogger appassionata di fitness con un post sull’account instagram della stessa Rebecca.

Rebecca Burger, fitness blogger dal fisico perfetto, era molto seguita, tanto da avere ben 153 follower su Instagram e 55 mila fan su Facebook. Non è la prima volta che in Francia esplode una bomboletta spray per la panna montata: ci sono stati altri due casi nel 2014, ma non mortali.

A lanciare l’allarme tempo fa era stato anche l’Istituto Nazionale dei Consumatori francese, che sottolineava la pericolosità di questi dispositivi, poiché la testina di plastica tende a cedere sotto la pressione del gas che si trova all’interno.