Riassumere in 30 secondi la filosofia di Fresh, la linea di anelli di Recarlo Gioielli?

Fatto!

Una passione da coltivare ogni giorno, questo il claim scelto per lo spot che andrà in onda fino a fine novembre durante X Factor, il programma evento dell’autunno su Sky, sia in prime time sia nella fascia daily.

Tanta freschezza e ironia, conditi da colore e voglia di cambiare: così si può riassumere la linea di gioielli giovane e sbarazzina di Recarlo, luxury brand che riesce in 30 secondi a presentare con un pizzico di poesia la collezione.

Basta infatti veder scorrere sullo schermo il semplice, giocoso e spensierato video per cogliere l’essenza di questi anelli, capaci di esprimere la personalità di chi li indossa grazie alle loro infinite combinazioni e declinazioni.
Idea questa che vuol suggerire sia lo spot sia il sito del brand: “Crea il tuo mood“, questa infatti una delle sezioni del website, che permette di dar sfogo alla creatività di ognuna dando vita al proprio unico e inconfondibile anello.

Spot vincente quindi, perché allegro e spensierato, proprio come i gioielli Fresh di Recarlo.
Dicendo infatti addio a importanti e a volte ingombranti testimonial e lasciando spazio a disegni semplici e giocosi, i protagonisti non possono che essere solo loro, gli anelli Recarlo, frutto della passione del brand per la ricerca e la sperimentazione, declinate in gioielli che non si prendono troppo sul serio.