Per chi sta “ancora” cercando il regalo perfetto per lei, qualcosa che la stupisca, che sia originale e al tempo stesso unico e prezioso, arriva in vostro aiuto la nuova gamma di gioielli ispirati ai dodici segni zodiacali e firmati Dior.

E così mentre ci chiediamo cosa ci porterà e soprattutto cosa ci riserverà questo 2014, scopriamo insieme i bellissimi gioielli della linea Tell Me Dior, dodici collanine dalla catenina sottilissima con un pendente che riprende uno dei segni dello zodiaco, tutti creati dal marchio francese Christian Dior.

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci, ci sono proprio tutti: ogni pendente ricrea fedelmente e con una certa eleganza il segno zodiacale scelto, un regalo perfetto per far brillare queste festività in un modo unico come solo un marchio come Dior può fare in modo che sia.

Oro, perle, diamanti, tre elementi si alternano e si incastrano creando gioielli esclusivi da regalare per questo Natale. Ogni pendente ha un prezzo di 390,00 euro.

C’è chi si affida all’oroscopo ogni giorno cercando di sapere cosa accadrà. C’è chi invece sceglie un bel gioiello firmato Dior magari senza scegliere il proprio segno reale ma solo quello che più desidera per l’estetica. Che sia l’un o l’altro caso, ogni gioiello è un capolavoro!

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)

Tell-Me-Dior_2