Sempre in movimento, dinamici e attivi? Non rinunciate alla moda nemmeno quando praticate sport? Il regalo ideale per questo Natale 2013 allora ve lo consiglia Arena. Arena azienda leader a livello mondiale di waterwear (LEGGI QUI), ha pensato a proposte davvero originali da mettere sotto l’albero. Tripudio di colori, stampe e linee, capi glamour che richiamano la pop art e le metropoli, una vera immersione tra i muri delle città, il tutto senza rinunciare alla qualità unica del brand: questa è la collezione FW 2013 di Arena, swim the city.

Per questo Natale ad ogni amante delle attività acquatiche il suo costume: come Look high one piece, pensato per tutte le donne che praticano gli sport acquatici. Un modello dal carattere metropolitano, caratterizzato dalla particolare stampa sulla parte anteriore che disegna un volto femminile e lo rende un capo assolutamente sporty-chic. Realizzato in Waternity, tessuto particolarmente resistente all’azione del cloro e dei raggi solari, questo costume dallo stile moderno firmato Arena è morbido e resistente, ideale per far sentire le donne libere nei loro movimenti in vasca (QUI ALCUNI RISULTATI)

Per i più piccoli nuotatori, Arena propone due vivaci e coloratissime idee regalo: i momenti in piscina dopo le feste diventeranno un’occasione irrinunciabile per sfoggiare uno stile unico, divertente e colorato. Per le bambine, sotto l’albero troviamo Spray youth one piece, un’esplosione di energia, vitalità e colore. Costume intero dal brillante colore fuchsia percorso da scritte in stile… graffito!