Diamonds are a girl’s best friend cantava in tempi non sospetti Marilyn Monroe.

Ne sa qualcosa Il Centimetro, che per il Natale targato 2013 ha scelto di impreziosire il suo iconico bracciale di preziosi brillanti Swarovski. Nasce così Red diamond, accessorio rivisto e corretto secondo lo stile delle feste.

Già, perché non solo di lucentezza di parla: quali colori se non oro e rosso per declinare il bracciale che misura il tempo del Natale?
Il brand che ha fatto del colore e dello stile casual chic il proprio marchio di fabbrica ha infatti ceduto all’atmosfera natalizia proponendosi in un’unica, ricercata versione.

Così, dopo aver vestito i nostri polsi di fantasia e spensieratezza, Il Centimetro riesce questa volta a riunire in sé tutti i diktat delle feste. Perché se i colori sono dovuti, altrettanto imposto è quel tocco di lucentezza dato dai brillanti Swarovski.

Indici dorati, chiusura magnetica in metallo con applicati gli inconfondibili dettagli lucenti e un tocco di rosso natalizio: questo è il pensiero che Il Centimetro vi propone di mettere sotto l’albero. O semplicemente al vostro polso.

Persone troppo serie: astenersi. Questo è il Natale ironico chic firmato Il Centimetro.