Che a Natale tutto sia più sfavillante si sa. Che le case di moda si adattino a questo diktat anche.

Così non deve stupire se tra le tante idee regalo che vengono proposte molte si colorino di preziosi colori, come argento e oro.

Che sia questa la tendenza che si ripropone di anno in anno è quindi cosa certa: da capi ad accessori, scarpe comprese, tanti infatti  sono i brand che cedono al fascino di nuances metalliche e dorate.

A seguire la scia luminosa di questo trend è anche Genny, maison da sempre attenta a uno stile chic e ricercato.

Qual è la sua proposta, da regalare e da regalarsi, per il Natale targato 2013? Un accessorio capace di riassumere l’essenza della moda in sofisticate linee di design, declinato in nuances preziose e allo stesso tempo sofisticate: nasce così la clutch firmata Genny.

Scrigno prezioso dalle delicate dimensioni, questo accessorio è infatti realizzato in metallo oro lucido e impreziosito dall’apertura a scatto. A mo’ di firma, ecco che compare poi il logo della maison in rilievo, quasi a voler suggellare l’opera d’arte.

Oggetto unico, dal taglio minimale ma allo stesso tempo dal tocco ricercato, la clutch di Genny ben riassume così l’anima del brand. E ben si adatta al mood natalizio, che ci vuole sempre sfavillanti.

Un’idea regalo per Natale da aggiungere immediatamente alla propria wishlist!