Per questo Natale, il regalo di Natale da fare a lei può svolgere una duplice funzione, quello di un capo sportivo ma anche di un capo estremamente sexy, con la collezione Mango Sport & Intimates. Si tratta della prima linea di lingerie sportiva proposta dal colosso spagnolo, che ormai detta legge in fatto di moda e stile, non solo per la cura nei dettagli ma anche per i prezzi competitivi.

I capi che compongono la nuova collezione sono in vendita online attraverso il sito di Mango, ma anche nei negozi dei 14 Paesi interessati alla linea, tra i quali Germania, Francia, Spagna, Austria, Regno Unito, Belgio, Italia, Turchia, Portogallo, Russia, Filippine, Dubai, Emirati Arabi Uniti, ecc.

La collezione Mango Sport & Intimates si differenzia per la sua proposta: è un nuovo tipo di abbigliamento a categoria sport, ideale sia per l’attività fisica ma perfetto anche per chi ama seguire le nuove tendenze in fatto di sport, come lo yoga, la corsa e simili. La linea si completa con una parte dedicata nello specifico alla lingerie, realizzata in modo da risultare seducente ma pratica, tutto in un unico capo.

Pepa del Pozo, direttore di Sport & Intimates, ha dichiarato:

“Il prodotto è facile, lusinghiero, femminile, di buona qualità e di buon prezzo. A breve arriverà anche una collezione di costumi da bagno. L’obiettivo è quello di progettare un marchio di abbigliamento ‘activewear’ per seguire la moda anche nel tempo libero, sentirsi bene con se stessa e mentre si fa sport.”

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)