Durante le vacanze natalizie, tutte rincorriamo la perfezione. Appuntamenti infiniti tra parrucchiere ed estetiste, perché magari alle consuete cene con i parenti seguiranno poi delle mini-vacanze per festeggiare l’anno nuovo. Tra le proposte natalizie che vi segnaliamo, arriva l’Elegant Box di Nashi Argan, un cofanetto di bellezza prezioso che vi permetterà di saltare l’appuntamento dalla parrucchiera e ottenere una piega perfetta anche a casa.

E’ possibile acquistare Nashi Argan Elegant Box in esclusiva nei saloni Nashi Argan. All’interno di questo cofanetto beauty troverete: Nashi Argan Shampoo nel formato da 200 ml, Nashi Argan Conditioner nel formato da 200 ml e infine Nashi Argan Oil nel formato da 30 ml, prodotto quest’ultimo che sfoggia un nuovo packaging dal mood vintage.

Nashi Argan Elegant Box si presenta come un cofanetto elegante e prezioso, una perfetta idea regalo per Natale da dedicare a lei o anche un cofanetto da auto-regalarsi, perché no. Uno scrigno di bellezza dedicato a tutte le donne che amano prendersi cura di loro stesse, della loro bellezza e anche dei loro capelli. Tutti i prodotti firmati Nashi Argan si adattano a tutti i tipi di capello, e favoriscono la realizzazione dello styling desiderato in poco tempo. Oltre a questo, grazie all’elevata qualità di prodotti professionali come questi, i capelli avranno immediatamente degli effetti: saranno disciplinati, lucenti e setosi.

La Nashi Argan Elegant Box è un cofanetto in edizione limitata il cui prezzo è di €39,50.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)