Se anche quest anno state impazzendo perché non sapete cosa regalare a Natale al vostro lui, non preoccupatevi: GAS ha delle idee per voi.

Con la nuova collezione “Still Life” Autunno/Inverno 2013-2014, GAS propone la rivisitazione dei classici del guardaroba maschile, sotto una chiave più decisa ma allo stesso tempo elegante, segnato da toni contrastanti che variano dal turchese, al burgundy, ai colori più naturali, sino ai classici black and white.
Per quanto riguarda la moda pantalone, il brand punta su una vestibilità che varia dal super slim al regular, riproponendo il loro best seller CHINO con fantasie mixate e presentando il nuovo modello NOLAND, in tessuto coated simil-lucido da abbinare a t-shirt stampate maltinte e camicie con cravatte stampate.

Passando alla moda jacket, GAS, oltre a proporre le svariate rivisitazioni dei classici capi, punta sui bomber, sulla giacca-camicia e  sui gilet con colori accesi ed interni in contrasto, per ricreare giochi di colore inediti ed unici. Dal chiodo in pelle delavè, al field jacket in maglia infeltrita con inserti in nylon, fino al trapuntato in nylon lavato con patch in pelle e cerniere nastro saldate.

Per questa collezione, il brand mescola i tipici materiali di stagione, tessuto, lana infeltrita e maglieria in merino extra fine, abbinandoli a stampe flock, microdisegni e melange, per rendere esclusivo il look di lui.

Se volete che il vostro lui abbia quindi uno stile impeccabile ed unico per la stagione, questa collezione fa al caso vostro.

Guarda la gallery:

A cura di Jessica Rivadossi