Personalità: questa è la parola d’ordine della collezione “Still Life” autunno/inverno 2013-2014 firmata GAS.

Per questa stagione il marchio punta ad uno stile rock-biker ed il materiale usato ne fa da padrona: la pelle. Naturale o eco, viene proposta per diversi capi: dal chiodo MERIDA, icona del marchio, al modello 5 tasche super skinny SHEYLA, ai leggings e gonne con inserti in matelassè ed ecopelle, fino a fondere il tipico parka e chiodo con bluse.

Novità della collezione è la giacca CHANEL, presentata in diverse variabili e da abbinare in vari modi a seconda del look che si desidera: dal nylon trapuntato, alla felpa grigio mèlange fino alla lana metallizzata con tocchi di taglio vivo.
La linea presenta anche capi in lana con capispalla decostruiti con disegnature macro check e Principe di Galles, maglieria con inserti in pizzo e decori gioiello e, in fine, stampe all over per abiti, t-shirts, bluse e pantaloni e jeggings, proposti prevalentemente a vita alta in velluto e raso, ma anche in pizzo, con cuori floccati e damascati.

La scelta dei colori, che varia da toni freddi come bianco e nero a toni più caldi e decisi come il senape, il verde ed il bordeaux, risulta più tenue rispetto alla collezione maschile che da spazio, invece, a colori vitaminici; questo è ciò che renderà la donna che indossa GAS una donna femminile, seducente e, soprattutto, con personalità.

Guarda la gallery:

a cura di Jessica Rivadossi