Renault Captur svela la sua anima glam con la capsule collection Project Runway. Il nuovo urban crossover cittadino si presenta con una sfilata dedicata alle sellerie ZIP COLLECTION che confermano lo spirito altamente evocativo e fashion di Captur.

Innovazione esclusiva sul mercato, le ZIP COLLECTION sono una proposta tailor made, grazie all’ampia gamma di colori, motivi diversi (ben 8) e tessuti a disposizione, da “indossare” quotidianamente a seconda del proprio mood.

Sono facilmente sfoderabili e sostituibili, si possono scegliere a seconda della tinta dell’auto. Anche la stessa vettura, grazie all’ampia scelta di tinte bi-tono BE STYLE, si adatta perfettamente alla personalità di ognuno. Sono 18 le combinazioni BE STYLE ispirate alle città più belle al mondo tra cui: Parigi, Milano, Berlino, Londra, Miami ed altre ancora, ognuna con la propria personalità.

Così come un abito da collezione fa sulla passerella, Renault presenta una Limited Edition ispirata alle tendenze moda del prossimo autunno/inverno, nata dalla collaborazione con il talent show sulla moda più famoso al mondo, con Eva Herzigova nel ruolo di giudice e conduttrice dell’edizione italiana, in onda la scorsa primavera su FoxLife. Tutti i dettagli della nuova Renault Capture Project Runway portano la firma Renault: un equipaggiamento di serie completo, dal grande cassetto portaoggetti Easy Life con illuminazioni luci led, alla Parking Camera fino ad arrivare all’Extended Grip che consente all’auto una tenuta di strada ineccepibile anche in condizioni di guida difficili (clicca qui per saperne di più).

L’ esclusiva tinta BE STYLE Marrakech che caratterizza la Renault Capture Project Runway si veste di una calda tonalità rossa abbinata al tetto nero, in un binomio che conquista tutti al suo passaggio, proprio come una modella durante una sfilata.

LEGGI ANCHE:

Renault Captur Project Runway: una Limited Edition ispirata allo stile