Due modelle d’eccezione per la nuova campagna pubblicitaria Replay Primavera/Estate 2013, l’angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin e la bellissima svedese Johanna Wahlberg. Al loro fianco il londinese Rob Moore. Immortalati negli scatti del fotografo francese Thierry Le Goués, ormai solido pilastro delle campagne pubblicitarie Replay,  sul set dello studio Rouchon di Parigi.

Il nero, finora costante nelle campagne pubblicitarie Replay fino ad oggi, lascia spazio a nuove tonalità, con scale cromatiche che sfumano dal marrone per l’Autunno/Inverno al blu per la Primavera/Estate.

La collezione Replay Primavera/Estate 2013 si suddivide in tre temi, ognuno caratterizzato da un labeling innovativo e originale. “Replay Blue Jeans”, che rappresenta un approccio casual sport caratterizzato da colori forti ed estivi, “Another State of Mind”, che invece si specializza sul “tailored goods”, dove le tipiche resche di lana sono stati tradotti nella versione estiva cotone-lino e infine il tema “So True” con una gamma di colori sofisticata che spazia dai freddi verdi militari all’azzurro avio, dal giallo al bianco candido.

La campagna Replay Primavera/Estate 2013 sarà presentata a partire da gennaio 2013 in ben 35 paesi.