Replay chiuderà lo storico store presente in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Detta così sembra la fine di un’era, ma la verità che per il prossimo autunno 2014 Repley aprirà un nuovo store che avrà tutto un nuovo concetto di acquisto.

Fashion box (società di cui fanno parte Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal)  azienda leader nella produzione del jeanswear annuncia l’apertura di un flagship store a cui verranno associati spazi interattivi su cui vige ancora il più grande riserbo.

Non si parlerà più solo di un punto vendita o di esperienze d’acquisto, ma di un coinvolgimento vero e proprio del consumatore nello stile di vita Replay” ecco quanto è stato detto da Matteo Sinigallia Ceo Fashion Box di Replay.
L’idea è coinvolgente e il fatto che intorno a tutto ciò ruoti un po’ di mistero rende tutto ancora più interessante e curioso. Il nuovo store avrà un concept tutto nuovo che non vediamo l’ora di esplorare, conoscere, vedere per poter vivere l’esperienza dell’acquisto proprio come intende il brand: nuova!

(Carmen su Il tocco glam)