Dopo la proiezione della pellicola ‘The Magical Mystery Tour’, film dei Beatles, la rassegna Revolver proseguirà co altre 4 serate sempre all’insegna delle pellicole riguardanti il mondo della musica.

Il 17 ottobre sarà quindi la volta di ‘Led Zeppelin – Celebration day il concerto’. 120 minuti che raccontano il concerto dei Led Zeppelin del 10 dicembre 2007 che hanno tenuto sul palco della 02 Arena di Londra come headliner di un concerto tributo al loro amico Ahmert Ertegun, ovvero il fondatore dell’Atlantic Records.

Il 2 novembre toccherà a ‘Once’, regia di John Carney, del 2006, vincitore del premio oscar 2008 come miglior canzone, poi a ‘Road to ruins’, il 23 novembre e, il 7 dicembr verrà proiettato ‘George Harrison, living in the material world’, film di Martin Scorsese del 2011 che si basa sulla vita di Geore Harrison.

Per ogni serata è previsto anche un aperitivo musicale e, il costo del biglietto, di 10 euro, comprende tutto quanto, anche i dj set a fine proiezione.

Alle ore 20:00 inizia l’aperitivo, che comprende pizza farcita a lievitazione naturale, mentre i film vengono proiettati alle 21:30.