Oggi si parla di una giusta causa, ma soprattutto aiutiamo la ricerca… E’ solo una cosa che serve a noi stessi!

In questa occasione HIS & HERS la nuova campagna di charity di Hard Rock Cafe in favore della ricerca sul cancro al seno e ai testicoli, farà capolino in tutti gli store d’Europa, nei mesi di luglio ed agosto.

In Italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, la raccolta sarà a favore di AIRC (associazione italiana per la ricerca sul cancro), con l’obiettivo di supportare totalmente la lotta ai due dei più importanti tumori, contribuendo a renderli sempre più curabili.

Tutti i clienti Hard Rock Cafe potranno sostenere il progetto attraverso l’acquisto di un braccialetto, rosa o blu, ideato appositamente per la Campagna e disponibile nei Rock Shop di Roma, Venezia, Firenze al costo di 1 €. Il 100% del ricavato delle vendite verrà devoluto ad AIRC. Queste iniziative sono una reale opportunità per fare informazione e sostenere la ricerca sul cancro.

Basta veramente poco per cercare di sconfiggere una malattia che ormai è la paura del nuovo decennio… Allora uniamoci perché, come dico sempre, l’unione fa la forza!

Io ho già il mio bracciale e tu?