Sarà la coppia più chiacchierata del momento, ovvero quella formata da Belen Rodriguez e Stefano de Martino, a dare il volto per la campagna dei profumi Richmond X Woman e Richmond X Man firmati John Richmond, in uscita a partire dal prossimo aprile.

Lo spot vede i due protagonisti incontrarsi nella notte illuminata dalle luci della città, prendendosi in una danza appassionata sul tetto di un grattacielo, tra le nuove fragranze che li circondano. Emerge così la già nota alchimia e la profonda intesa che c’è tra i due.

Abbiamo scelto un’immagine forte, potente, in pieno stile Richmond, che incarna le contraddizioni dei nostri tempi ma allo stesso tempo riesce a mantenersi in perfetto equilibrio tra eleganza ed energia: questo è il nostro tratto distintivo da sempre“, afferma Saverio Moschillo, presidente del marchio John Richmond.

A firmare la campagna, John Richmond e Saverio Moschillo hanno scelto nuovamente la fotografa Iris Brosch, che negli anni ha dato vita all’immagine chic e grintosa che ha reso il brand un’icona di stile e contemporaneità.

Giovanni Sgariboldi, presidente di Euroitalia, azienda licenziataria per la produzione e la distribuzione delle fragranze John Richmond nel mondo, dice: “La campagna sviluppata per il lancio di Richmond X è di incredibile attualità [...] ci rivolgiamo ai giovani d’oggi, entusiasti e carismatici, amanti delle novità e attenti ai dettagli, dallo stile deciso e senza compromessi”.

Ecco le foto: