È stata una giornata difficile per l’Abruzzo, già colpita duramente dal terremoto e dalla bufera di neve che ha causato una valanga sull’hotel Rigopiano. Oggi, nel corso dei funerali di Luciano Caporale e Silvana Angelucci, la coppia morta sotto le macerie del resort sul Gran Sasso, è intervenuta la cantante Arisa che ha reso omaggio alle due vittime con il brano “L’amore della mia vita”, uno dei preferiti dalla coppia di parrucchieri.

Rigopiano, la coppia di parrucchieri uccisa dalla slavina

È proprio “L’amore della mia vita” la canzone che la coppia, rimasta uccisa dalla slavina che si è abbattuta sull’hotel Rigopiano, ha cantato nel video in macchina nel corso di una giornata felice e spenseriata. Prima di quella maledetta tragedia al Rigopiano. Prima che una slavina uccidesse decine di persone, mettendo in ginocchio tutta l’Italia e richiedendo uno sforzo senza precedenti ai soccorritori giunti sul posto (con ritardo, secondo le polemiche scoppiate negli ultimi giorni, ndr).

Il video della coppia, poi, è diventato virale grazie alla diffusione in tv e sui social.

Rigopiano, i funerali stamattina in provincia di Chieti

I funerali si sono tenuti stamattina nella chiesa di Castel Frentano, in provincia di Chieti, dove risiedevano i due parrucchieri.