Approfittandone delle festività natalizie Rihanna ha trascorso del tempo a casa della cugina Noella, che presto avrà un bambino. Come presente la cantante le ha regalato un marsupio per neonati ed un passeggino, ovviamente non uno qualunque, bensì della collezione Cybex by Jeremy Scott.

E qui ci si chiede come mai proprio questo brand. Per chi non lo sapesse, la Cybex è una nota azienda tedesca fondata nel 2005 che realizza prodotti sicuri e innovativi per i bambini ed i loro genitori, combinando sicurezza e design funzionale. Insomma, oltre ad essere belli e di stile, i prodotti del brand sono volti ad offrire tutto quello di cui necessitano le mamme che non si fermano mai: leggerezza, praticità e sicurezza. Per la collezione con Jeremy Scott, ispirata al “food fight”, sono stati creati da passeggini a seggiolini per auto ricoperti da stampe stravaganti con immagini di personaggi come hamburger, hot dog, patatine e bottigliette di soda. Regalo alquanto singolare quindi, quello di Rihanna, che non si smentisce in fatto di gusti originali.

Oltre alla cantante, il brand viene supportato anche da altre celebrità: da Sarah Jessica Parker, Natalie Portman, Gisele Bündchen fino ad Amber Rose, compagna del rapper Wiz Khalifa.

Ecco le foto:

Qui il video del lancio della linea:

(clicca qui per vedere le immagini di Rihanna come volto Balmain per la sagione P/E 2014)

(clicca qui per scoprire in quale categoria dei Grammy Awards 2014 è stata nominata la cantante)