M·A·C Cosmetics ha presentato la nuova collezione realizzata in collaborazione con Rihanna (clicca qui per vedere l’ultimo video della cantante). Il rossetto icona RiRi Woo ha ora un nuovo packaging insieme a due nuovi Lipstick: “Pleasure Bomb” e “Bad Girl RiRi”, e ad uno smalto in colore coordinato.

A completare la collezione colore due eye liner, due palette di ombretti e una terra abbronzante. Ma non solo: per un look occhi perfetto, M·A·C propone il pennello doppio: 217 Blending Brush ad un’estremità; 239 Eye Shader Brush all’altra.

La nuova collezione in edizione limitata è racchiusa in un packaging speciale bianco perlato con dettagli color rosa dorato in pieno stile Popstar.La partnership tra il noto marchio di make up e la sensuale cantante delle Barbados non è una novità: solo qualche mese fa abbiamo assisitito al lancio della collezione estate 2013 all’insegna dei rossetti dal finish mat rètro e dell’innovativo autoabbronzante dai bagliori color oro rosato.

RiRi M?A?C Holiday sarà disponibile a partire dal 10 dicembre sul sito e-commerce e dal 26 dicembre in tutti i punti vendita M?A?C in Italia.

Guarda tutte le immagini della collezione: