Mentre in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale della morte per annegamento della cantante Whitney Houston e mentre si rafforzano i pettegolezzi che si riferirebbero alla presenza di cocaina nella stanza della cantante, Rihanna fa sapere che le piacerebbe molto poter interpretare il ruolo di Whitney Houston in un eventuale film sulla sua vita.

Già in passato ne avevamo parlato, ma poi erano arrivate le smentite e sembrava che questo film non si sarebbe mai fatto.

Adesso però è la stessa Rihanna che, in merito ad una sua eventuale interpretazione, dichiara ‘I didn’t get that call yet. That would be something that I would have to give my entire life to do because I would want to really pull it off. That’s a huge, huge role and whoever does it has to do a good job’, ovvero ‘non mi ha ancora chiamata nessuno. È qualcosa che potrebbe richiedere un importante impegno per poterla realizzare. È un ruolo enorme e chiunque lo interpreterà, dovrà fare un buon lavoro’.

Rihanna si dice una grande fan della Houston che addirittura, con il brano ‘I will always love you’ avrebbe fatto scaturire nella cantante il desiderio di intraprendere questa carriera.