La bad girl della musica internazionale torna a far breccia nel cuore dei suoi fan con degli scatti davvero originali. Rihanna ha infatti pubblicato sul suo account Twitter alcuni degli scatti realizzati per il servizio fotografico che la vede protagonista nelle vesti di una sexy eschimese e che verrà pubblicato sul numero di settembre della rivista W Magazine.

Il titolo del prossimo numero della rivista sembra essere perfetto. Rihanna, infatti, viene definita “l’icone di stile più selvaggia del mondo” e gli scatti che stiamo per mostrarvi lo dimostrano alla perfezione. Ma non è tutto, perché la bella popstar non sarà sola: con lei, infatti, hanno posato altre due bellezze del mondo della moda, Iman e Naomi Campbell che con Riri hanno prestato i loro volti e i loro fisici mozzafiato per la collezione di Balmain.

Il titolo dello shooting è “Eskimo Horror Story”, realizzato sul gioco di parole che riprende la celebre serie tv americana American Horror Story, ed è stato realizzato da Mert Alas & Marcus Piggott, ringraziati dalla stessa popstar in alcune delle didascalie delle foto pubblicate sui Social. Anche Stefano Tonchi, editor in chief di W Magazine, si è detto molto soddisfatto della professionalità della cantante spiegando all’Huffington Post che Rihanna si è presentata allo shooting prendendo come modelli di riferimento la forza di Grace Jones e l’aria sofisticata di Josephine Baker”.

Foto by InfoPhoto