Rimmel London ha scelto la cantante Rita Ora (foto by InfoPhoto) come nuova testimonial della linea Colour Collection in edizione limitata. La popstar, erede di Kate Moss, sarà di volto delle campagne del brand conosciuto in tutto il mondo. Rita ha anche firmato un accordo con la casa cosmetica britannica per creare una limited edition di rossetti e smalti, che verrà lanciata nel mese di febbraio per pubblicizzare la nuova collezione Primavera-Estate 2014.

Ecco qualche piccola anticipazione delle immagini che riguardano la nuova campagna Rimmel London. La nuova collezione di colori comprende, tra gli altri, 12 nuove tonalità brillanti di smalti Lasting Finish. “E’ stato molto divertente lavorare con Rimmel – dice Rita – credo che siamo ispirati da molte cose simili in campo di moda, come colori, suoni, stile di vita in generale e di Londra in particolare. Spero che tutte le ragazze che utilizzano Rimmel in tutto il mondo ameranno questi colori tanto come faccio io”.

Qui potrete vedere alcuni degli scatti che ritraggono in anteprima la bellissima Rita Ora nei panni di testimonial per Rimmel.