Il sogno di ogni coppia dopo anni di vita insieme è indubbiamente quello di sposarsi, ed inizialmente era questo il progetto di Amy Seder e Brandon Burkley. I due ragazzi americani avevano, così, cominciato ad occuparsi della lunga lista di preparativi quando improvvisamente hanno cambiato totalmente idea abbandonando l’idea convenzionale del matrimonio.

La coppia, pensando agli anni trascorsi insieme, hanno infatti capito di essere stati davvero felici solo durante i loro viaggi e non vivendo la noiosa routine quotidiana fatta di casa e lavoro. Consapevoli di questa visione della vita i due hanno, così, cambiato totalmente rotta decidendo di investire i soldi del matrimonio in un lungo e affascinante giro del mondo. Dopo aver lasciato i rispettivi lavori, Amy e Brandon hanno così intrapreso il loro viaggio d’amore partendo da Los Angeles toccando mete come New York, le Hawaii, la Spagna, il Marocco fino ad arrivare in Giappone.

Amanti delle foto e dei video, la coppia ha addirittura tramutato quel meraviglioso girovagare in professione, tanto che adesso con l’aiuto di un drone realizza annunci turistici e spot pubblicitari su richiesta. Attualmente i fidanzati viaggiano da un anno e non hanno intenzione di fermarsi, anche se le difficoltà sono all’ordine del giorno come ritardi in aeroporto, intossicazioni alimentari e inevitabile stanchezza fisica.

We made it!

A post shared by AWAY LANDS ◇ TRAVEL & FILMS (@amyseder) on

Nonostante tutto i due sono, però, più felici che mai e lo conferma la stessa Amy, raccontando un aneddoto che risale al momento della loro decisione tanto incosciente quanto straordinaria:

“Prima di iniziare il viaggio ho inviato un messaggio a Brandon: ‘C’è un 30% di possibilità che odieremo questa scelta’. E lui ha risposto: ‘Credo che ci sia il 100% delle possibilità che ce ne innamoreremo‘ “.

After a trek all the way to the top. 🌁

A post shared by AWAY LANDS ◇ TRAVEL & FILMS (@amyseder) on