Colore colore colore.

Questo verrebbe da dire guardando la nuova collezione Colour Rush Lip & Nail di Rimmel: un’esplosione di colori brillanti e pieni di energia per vivere un’estate 2014 in tutta spensieratezza.

Chi è la testimonial? Bè, l’avrete riconosciuta: dal capello biondo platino, dalle labbra, ma soprattutto dalla carica energetica che da sempre sprigiona.

Rita Ora è la testimonial di Colour Rush Lip & Nail ed è perfettamente in sintonia con la carica che ci possono dare questi nuovi colori.

E no, non è solo la testimonial, bensì la creatrice di questa collezione.

I nuovi smalti 60 Seconds Colour Rush sono dodici sensazionali shade divise in 6 hot shade ed in 6 cool shade da scegliere a seconda del proprio umore.

Con la formula ad asciugatura rapida e che permette un risultato perfetto in una sola passata, queste 12 shade sono i nuovi arrivi della gamma dei 60 Seconds.

Rita Ora li crea e dà loro anche i nomi: Lose Tour Lingerie #203 (rosa), Midnight Rendezvous #613 (viola), Breakfast in Bed #873 (verde), Don’t be shy #323 (fucsia) e Pillow Talk #853 (blu).

Decisamente creativa la ragazza. Guardate qui il video:

Per non parlare dell’etichetta con l’immagine a forma di francobollo ispirata alla Pop Art ed applicata sul tappo della boccetta: la nuova gamma dei 60 Seconds è destinata a virare in vista del colore.

Per le labbra c’è Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, un divertente balsamo per le labbra colorato in formato jumbo lipstick a lunga durata, che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso.

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche: