Nel suo ultimo video “I will never let you down” indossa capi di brand di lusso quali Moschino e Chanel con tanto di logo in bella vista, ma lei si dichiara anche amante di brand più sportivi e “alla mano” da sempre. Uno su tutti: Adidas.

A quanto pare, la sedicenne Rita lavorava proprio in un negozio di calzature sportive, per questo ora non le sembra vero di aver disegnato una collezione per un brand che vendeva quando era piccola. L’incontro tra lei  e Adidas è avvenuto durante la fashion week di New York, lo scorso settembre: lì è nata subito l’idea di una collaborazione , considerato il forte senso dello stile che contraddistingue questa giovane donna che,  a due anni dal suo debutto, è riuscita in breve tempo ad affermarsi come una delle fashion icon più influenti del mondo.

La collezione debutterà la prossima estate e si dividerà in cinque filoni: il primo,  ”Black ‘, debutterà il 21 agosto 2014.A seguire, ” Pastello “,” Colourblock Packs “,” Spray “e “Roses” che arriveranno tra settembre e novembre. Le anteprime dei capi che la cantante ha mostrato sul suo account instagram promettono bene, non ci resta che aspettare.

Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode