Un altro test d’abilità visiva invade i social network, confermando ormai un trend irrefrenabile su Facebook e Twitter. E, ancora una volta, protagonisti sono gli animali: come già spesso accaduto in passato, infatti, ai navigatori è richiesto di scovare un animaletto nascosto in un gruppo ben nutrito di esemplari di altra specie. Riuscite, di conseguenza, a identificare il pesce rosso mimetizzato fra questi polpi?

Il gioco, nato dalla fantasia dell’artista ungherese Gergely Dudas, è diventato virale in pochissimo tempo, tanto da aver collezionato migliaia di condivisioni sia su Facebook che su Twitter. Rispetto ai predecessori del suo stesso genere, infatti, questo test appare più difficile. È infatti necessario optare per la massima concentrazione pur di scovare il solitario pesce, quest’ultimo mimetizzato in modo sapiente nell’ambiente circostante.

In questo frangente, per non rovinare la gioia e il divertimento, non si svelerà la soluzione del complesso quiz visivo. Si potrà, tuttavia, di certo fornire un aiuto: meglio concentrarsi sulla porzione sinistra dell’illustrazione.