Roberto Cavalli arriva in Thailandia.

La maison fiorentina che illumina il mondo del fashion system con stile ed eleganza tutti italiani ha annunciato l’apertura della sua prima boutique in Thailandia Giovedì 8 Maggio.

Central Embassy. Questo il luogo che accoglie la boutique Roberto Cavalli e che rappresenta il punto di riferimento per i marchi del lusso, situato nel cuore di Bangkok.

La boutique, che ricopre una superficie di 220 metri quadri e rappresenta l’innovativo concetto ‘global fashion store’ della Maison, ospita le collezioni prêt-à-porter femminili e maschili, oltre ad accessori, abbigliamento per bambino della linea Roberto Cavalli Junior, profumi e occhiali.

Nella boutique è presente inoltre una speciale VIP Room dove sono ospitate celebrities e socialites e dove i clienti possono vivere una ‘shopping experience’ in un’atmosfera elegante e glamour.

Un ulteriore passo nella strategia di espansione del gruppo Roberto Cavalli in Asia è stato fatto con l’apertura di questo nuovo e prezioso luogo di shopping tutto italiano.

Le nuove aperture previste nei prossimi mesi sono:  Singapore, Macau e Manila.

Orgogliosi di una firma che porta il made in Italy nel mondo asiatico e fa conoscere ciò che di più bello viene dal nostro Paese.

Segui Valentina su Lookdarifare 

Leggi anche: