Il famoso marchio fashion Roberto Cavalli continua la sua espansione in tutto il mondo, oggi infatti parliamo del nuovo Flagship Store di Cavalli nella capitale Austriaca, Vienna, situato nell’esclusiva Seitzergasse 2-4, considerata come il punto di riferimento per la moda e lo stile viennese.
Proprio Roberto Cavalli in persona parteciperà all’apertura della boutique il prossimo 24 maggio in occasione dell’evento Life Ball, che lo vedrà ancora una volta protagonista della scena.

Con una superficie di 224 metri quadri e interamente fatta con materiali pregiati prodotti in Italia, la nuova boutique viennese vuole esprimere l’eleganza moderna e il glamour firmato Cavalli, cercando nel contempo di rientrare all’interno di quel concetto innovativo di ‘global fashion store’ della Maison, filo conduttore di tutti Flagship Stores del marchio in città quali Londra, Parigi, Madrid, Tokyo, New York, Delhi, Beijing.

Nella boutique sarà possibile acquistare tutte le collezioni prêt-à-porter ed evening wear per uomo e donna, e tutto ciò che riguarda gli accessori, quindi bijoux, occhiali, orologi, scarpe, GYM, ma anche profumi, underwear e la Home Collection. Per ogni categoria la boutique riserva uno spazio accuratamente creato per dare ad ogni pezzo assoluto risalto.

Sono presenti ben due piani, che sono collegati tra loro da una grande scala: al piano terra si ospiteranno gli accessori, profumi, bijoux e la Home Collection; al piano superiore sarà presente l’abbigliamento femminile, le collezioni maschili, la collezione GYM e infine l’underwear.

Parlando della nuova boutique a Vienna, Roberto Cavalli ha dichiarato:

“Ho sempre amato Vienna e ho deciso di aprire una boutique in questa capitale europea in quanto rappresenta per me un mercato glamour ed elegante, punto di incontro tra Est e Ovest in Europa, dove i miei clienti crescono costantemente … sono sicuro che le donne austriache diventeranno mie grandi clienti, perché il mio stile è perfetto per loro …”

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)