Roberto Cavalli, uno degli stilisti più affermati del Bel Paese, ha presentato la capsule collection disegnata per C&A Brasile.

I must del brand come le stampe animalier ancora protagoniste di questa capsule che sicuramente farà molto parlare di sé.

Raffinatezza e glam le colonne portanti che vengono comunicate nelle foto nelle quali è protagonista indiscussa: Irina Shayk.

Proprio la bellissima modella è stata scelta come testimonial della campagna fotografica e incarna perfettamente la sensualità degli abiti di Cavalli.

Sono felice di comunicare in un paese così allegro e vitale lo spirito di gioia e positività che contraddistingue il mio lavoro.

Sono inoltre estremamente contento di avere l’opportunità di essere presente in Brasile per questo incredibile evento.

Quando ho iniziato a creare questa collezione avevo in mente l’immagine di un fantastico party dove ogni donna era vestita con abiti glamour e sensuali. Sono presenti molte stampe tipiche del mio DNA.

Le mie ispirazioni provengono sempre dalle meraviglie della natura, la fantasia, i colori ed il divertimento!” dice Roberto Cavalli, uno degli stilisti più apprezzati all’estero proprio dalle dive del red carpet che a mano spesso indossare le sue creazioni.

Per la prossima estate prepariamoci a sognare con tanti abiti leggerissimi, eleganti e sensuali.

(Valentina su Lookdarifare)