Roberto Cavalli per la nuova campagna dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2013-2014 vuole proprio stupirci, ingaggiando l’ingegno del fotografo di moda Mario Testino e le modelle protagoniste della campagna, quali Iselin Steiro, Liya Kebede e Liu Wen. Una location che parla da sola, un palazzo storico situato al centro della capitale francese, Parigi, all’interno del quale Mario Testino ha realizzato degli incredibili scatti e lo stesso video della campagna pubblicitaria.

Nel video si notano uscire da un elegante party tre bellissime donne. Ad attenderle fuori un’auto che le condurrà in un altro party. Altro party, altro abito: le tre seducenti donne arrivano al nuovo party con nuovi abiti abbinati a nuovi accessori distinti e sofisticati. La loro bellezza verrà ancora una volta esaltata da ciò che indossano, attraendo nuovamente verso di sé gli occhi di tutti.

In questa collezione viene esaltata quella che è l’estetica contemporanea della Maison, attraverso gli iconici dettagli animalier, i tessuti preziosi, le pellicce e le stampe floreali. Capi impreziositi dalla piittura realizzata a mano, dove arte e artigianato diventano una cosa sola e si ritrovano anche non solo negli abiti ma anche negli accessori, negli abiti ricamati con borchie, cristalli e piccole catene, quasi a voler creare un effetto armatura sensuale, ideale per tutte quelle donne che sono sicure d sé che amano e vogliono essere amate.

Una innovazione non poco rilevante poi è il restyling applicato sulla linea di borse Hera, che adesso si contraddistinguono per fantasie animalier e floreali. Il tema animalier si ritrova anche nei gioeilli: serpenti e falene sui collier, ma anche rose, lamponi e mirtilli. Gli orecchini diventano maxi.

Una visione creativa quella della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 cheviene ispirata grazie all’innata passione dello stilista per le donne e la sua costante volontà di esprimere il carisma e la bellezza di cui le donne sono e saranno per sempre le custodi incontrastate.

Qui di seguito la fotogallery e il video della Campagna Pubblicitaria Autunno/Inverno 2013-2014.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)