Deve averci preso gusto Roberto Cavalli a giocare con l’acqua.

Dopo la campagna realizzata sullo sfondo del mare cristallino di Ibiza per la spring summer 2013 della linea Just Cavalli, il designer nostrano si ispira proprio a questo elemento per la capsule collection di occhiali da sole per la prossima stagione.

Stile e glamour, che da sempre costituiscono il DNA della maison, emergono potenti dagli scatti firmati da Mario Testino per la linea Eyewear primavera/estate 2013.

Linee fluide per montature spesse, con le lenti che vanno sfumando: il tutto per rendere lo sguardo protagonista, ma in maniera accattivante.

Alla Roberto Cavalli, appunto.

Isabeli Fontana e Sui He, le modelle ritratte dal celebre fotografo per l’altrettanto celebre designer, appaiono qui quasi come nifee.

Affascinanti e femminili, le due si perdono nella sensualità delle stampe fondendosi in un’unica visione.

Su tutto arrivano loro, gli occhiali. Forti e potenti, ma allo stesso tempo femminili e seducenti.

Questa campagna riconferma la passione di Cavalli per le donne, così evidente e così palpabile in ogni creazione dello stilista: dagli abiti agli occhiali, il designer muove sapientemente le mani per dare vita a capi capaci sempre di esaltare le creature femminili che tanto ama.