Roberto Cavalli ha inaugurato la scorsa settimana l’apertura della nuova boutique Roberto Cavalli a Vienna.

I volti più noti della capitale austriaca si sono riuniti attorno a Roberto ed Eva per celebrare il primo Flagship Store della città, situato nell’elegante cornice di Seitzergasse 2-4.

224 metri quadrati suddivisi su due piani rappresentano il concept sofisticato e la filosofia moderna del mondo Cavalli.

Oltre 500 persone sono intervenute al cocktail offerto all’interno del flagship store, tra cui molte celebrità, per congratularsi con Roberto ed Eva Cavalli e per brindare insieme al successo del brand in Austria.

Tra gli altri erano presenti: Karolina Kurkova, Eva Riccobono, Nadege, Nicoletta Romanoff, Nieves Alvarez, Maria Grazia Cucinotta, Gery Kessler, Gabriel Barylli, Sylvia Leifheit, Gitta Sax, Ildebrando d’Arcangelo, Konstanze Breitebner, Miriam Hie, Sara Nuru, Tonia Sotiropoulou.

L’inaugurazione della boutique Roberto Cavalli è stato l’evento iniziale del lungo weekend del “Life Ball”, uno dei più importanti charity event al mondo per la lotta all’AIDS, che vede Roberto Cavalli quale protagonista assoluto e che si è concluso sabato 25 Maggio con una meravigliosa sfilata antologica dove lo stilista ha presentato alcune delle sue più famose creazioni insieme a pezzi delle ultime collezioni, all’interno della stupenda cornice della piazza del Municipio di Vienna.

Guarda la Gallery dell’evento: